Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Salvini a Reggio Calabria sabato 13 giugno: "Pronti ad ascoltare e offrire soluzioni"
LEGA

Salvini a Reggio Calabria sabato 13 giugno: "Pronti ad ascoltare e offrire soluzioni"

lega, Matteo Salvini, Reggio, Calabria, Politica
Il leader della Lega, Matteo Salvini

«Futuro, onestà, lavoro e sicurezza: felice di essere a Reggio Calabria, sabato, per ascoltare e offrire le soluzioni della Lega».

Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini, che annuncia una sua presenza nella città calabrese «nelle ore - riporta un comunicato del leader del partito - in cui scatta l’inchiesta che travolge l'Avr, la holding che si occupa di raccolta rifiuti».

«A differenza di tutto il resto d’Europa che corre, noi non possiamo permetterci di avere una maggioranza che litiga su tutto, non sarebbe meglio dare la parola agli italiani che scelgono un parlamento che per cinque anni va avanti a governare? Lo dico per primo a Conte», ha detto salvini alla trasmissione Aria Pulita su Italia 7 Gold.

«Tra il 20 e il 27 settembre tutti gli italiani saranno chiamati a uscire di casa per votare, anche per il referendum per il taglio dei parlamentari che noi sosteniamo come una giusta riforma - ha aggiunto -. Ma il governo continua a litigare, sulla giustizia, sulle autostrade, stanno litigando e la gronda di Genova è pronta, finanziata, progettata con 4 miliardi di soldi privati ma è ferma perché al governo litigano».

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook