Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Melicuccà, Oliverio candidato a sostituire Oliveri
VERSO LE ELEZIONI

Melicuccà, Oliverio candidato a sostituire Oliveri

di
elezioni comunali, melicuccà, Emanuele Antonio Oliveri, Vincenzo Oliverio, Reggio, Politica
Il sindaco di Melicuccà Emanuele Oliveri e l’assessore Vincenzo Oliverio

Da quanto in modo ufficioso è dato apprendere al momento, Melicuccà si accinge a cambiare la sua guida e sembrerebbe che sia pronta a farlo con l’aggiunta ideale di una semplice... O.
In carica dal maggio 2006, portati a termine senza interruzioni tre mandati da sindaco e pertanto costretto a mettersi da parte non potendosi ricandidare alla stessa carica per un quarto, in caso di conferma dalle urne all’uscente sindaco Emanuele Antonio Oliveri dovrebbe subentrare Vincenzo Oliverio, in atto assessore con deleghe alle attività produttive, all’agricoltura, ai servizi tecnico- manutentivi, all’arredo urbano, al verde pubblico e alla viabilità, designato da quanti dovrebbero entrare a far parte della lista che lo candida.
Da quanto si è potuto percepire all’interno della lista “Progetto in Comune”, che si ricandida per amministrare il Comune confidando nella riconferma della fiducia da parte dell’elettorato, ci sarà una rimodulazione con un giro di cariche; dovrebbero entrarne a far parte quasi tutti i consiglieri uscenti nonché il sindaco Oliveri, attualmente convalescente dopo un grave problema cardiaco che ha persino fatto temere per la sua vita – al quale va il nostro augurio per una pronta e completa guarigione e ripresa – e che in atto è sostituito dal vicesindaco Vittorio Lupini. Sembra che inoltre ci saranno qualche rientro e qualche nuovo ingresso.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook