Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, tsunami Miramare. Pazzano presenta la mozione di sfiducia al neo vice sindaco Brunetti

Per poterla discutere serve però la firma dei 2/5 del consiglio comunale. In teoria basterebbe la sottoscrizione del centrodestra e dell'altra minoranza rappresentata dal movimento "Impegno e Identità" che fa capo ad Angela Marcianò

Saverio Pazzano

Il consigliere comunale di minoranza, Saverio Pazzano del movimento "La Strada" ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco facente funzioni Paolo Brunetti.

Pazzano chiede di tornare al voto dopo lo tsunami Miramare che ha comportato la sospensione del sindaco Giuseppe Falcomatà e di altri amministratori. Per poterla discutere serve però la firma dei 2/5 del consiglio comunale. In teoria basterebbe la sottoscrizione del centrodestra e dell'altra minoranza rappresentata dal movimento "Impegno e Identità" che fa capo ad Angela Marcianò, anche lei sospesa dalla carica per la legge Severino e sempre per il caso Miramare.

Da verificare la posizione del Pd che comunque ha avviato già le trattative per verificare se darà l'appoggio all'amministrazione. Le trattative riguardano due posizioni di peso in giunta e l'interlocutore è proprio il sindaco sospeso. Trattative fuori dal Palazzo mentre l’attività amministrativa è bloccata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia