Venerdì, 07 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Reggio, Cannizzaro chiama tutti a raccolta e i sindaci rispondono all’appello
L'INCONTRO

Reggio, Cannizzaro chiama tutti a raccolta e i sindaci rispondono all’appello

di
In vista dell’occasione storica dei fondi del Pnrr

Quasi un centinaio tra sindaci e amministratori locali ha gremito i saloni di Alta Fiumara. Sono stati chiamati a raccolta dall’on. Francesco Cannizzaro (FI), che è stato il fautore di un incontro/confronto fra tutte le realtà dell’Area integrata dello Stretto.
“Riflessioni sotto l’albero” è stato un meeting totalmente apartitico tra correnti politiche e sociali diverse tra loro, in un’ottica di sinergia istituzionale e di generale collaborazione. Il deputato reggino, infatti, ha invitato personalmente tutti i partecipanti, di destra e di sinistra, maggioranze e opposizioni di ciascun Comune coinvolto. Nato come scambio di auguri natalizi, l’incontro organizzato da Cannizzaro è divenuto un momento di scambio di idee, ed è stato sicuramente un confronto libero con uno spirito amichevole, tenutosi in un clima di profonda armonia. Sarà anche fruttuoso per Reggio e dintorni? Lo scopriremo solo vivendo...
L’apertura e le conclusioni sono state affidate al parlamentare reggino, nel mezzo decine di interventi compresi quelli del sindaco ff. Paolo Brunetti e del sindaco metropolitano f.f. Carmelo Versace.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook