Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Reggio, così è tutta un’altra storia

Ryanair ci crede e incrementa il suo investimento: sette nuovi collegamenti. L’Europa non mai stata così vicina. Cannizzaro: merito di un team che lavora sodo, con visione e con determinazione

Una visione politica ampia e vincente e un investimento economico sostanzioso e mirato: così è cambiata la storia del “Tito Minniti”, che, nel breve volgere di un anno, è passato da aeroporto sull’orlo della chiusura a meravigliosa infrastruttura che collega l’Area dello Stretto con il Nord Italia e l’Europa. Nella prossima stagione invernale (dal prossimo mese di ottobre) da Reggio si potrà volare con Ryanair verso Londra, Parigi, Francoforte, Bruxelles, Katowice, Berlino, Marsiglia e Barcellona; in Italia a Bologna, Venezia e Torino si aggiungono anche Milano Malpensa e Pisa. E poi ci sono i voli di Ita per Roma e Milano Linate. Insomma, un aeroporto vero e non più soggetto a vincoli e limitazioni che ne frenavano la piena operatività.
Gongola per la vita nuova dell’Aeroporto dello Stretto l'on. Francesco Cannizzaro, vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale azzurro, che sul rilancio del “Tito Minniti” ha scommesso buona parte della sua credibilità: «La Calabria vola sempre più in alto. Merito di un team che lavora sodo, con visione, con programmazione, con determinazione. È proprio per questo che Ryanair ha deciso di investire in Calabria in maniera imponente, perché oltre a capire le potenzialità della nostra regione, ha colto la serietà e la credibilità di una classe dirigente rinnovata, guidata dal lungimirante presidente Roberto Occhiuto. Grazie a Eddie Wilson, Ceo di Ryanair, che ha davvero sposato il nostro progetto Calabria».

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia