Sabato, 19 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

La Reggina si gode tre punti d'oro

di

La Reggina salterà il turno infrasettimanale e non affronterà la trasferta in casa della Viterbese rinviata nel girone C per il caos ripescaggi, assieme alla sfida Matera-Catania. Avrà più tempo per preparare da domani – tra il “Lo Presti” di Gallico e il “Granillo” –la gara interna di sabato prossimo contro il Monopoli, come ha convenuto Cevoli.

Lo farà con uno spirito diverso,in virtù del successo di stretta misura conquistato sabato sul Bisceglie. Grande soddisfazione per il ds Massimo Taibi: "La sconfitta di Trapani aveva lasciato il segno nella testa dei calciatori come si è visto nei primi minuti quando sono apparsi contratti. Nel secondo tempo la squadra è stata più fluida. Ad ogni modo era importante vincere, anche se non è stato facile”.

Felicissimo il match-winner Sandomenico: "Non era facile – esordisce – rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Trapani, ma siamo riusciti ad ottenere meritatamente i tre punti contro una squadra ostica. Nel corso della settimana ci siamo chiusi nello spogliatoio per analizzare il ko subito al “Provinciale”. Ci siamo confrontati, guardandoci in faccia e abbiamo disputato una buona partita. Sono contento per il gol e spero di farne altri nel corso di questa stagione".

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook