Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, cercasi stadio disperatamente. Iniziati i lavori alle tribune

Cercasi stadio per la Reggina. Con il “Granillo” sempre indisponibile (solo ieri sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza della copertura della Tribuna Ovest) gli amaranto dovranno affrontare il Siracusa ancora lontano da Reggio.

La ditta ha cominciato le operazioni e mi auguro che con la Virtus Francavilla, il 20 ottobre - ha dichiarato il consigliere con delega allo sport Giovanni Latella - la struttura possa tornare agibile. Rimango fiducioso”. Tante le ipotesi alternative sul tavolo del presidente Praticò. Se la gara dovesse essere confermata sabato, il club di via “Petrara” potrebbe utilizzare gli impianti di Crotone, Catanzaro e Cosenza. In alternativa ci sarebbero - ma solo per la giornata di domenica - anche il “Lorenzon” di Rende e il “Luigi Razza” di Vibo, già “collaudato” dalla compagine dello stretto nella sfida col Monopoli.

Nel caso la società optasse per la soluzione Vibo, il presidente Praticò dovrà chiedere lo spostamento a mercoledì 17 della partita contro il Potenza, prevista per il momento martedì 16 al "Viviani”. Sarebbe praticamente impossibile per il gruppo di Cevoli tornare in campo dopo sole 48 ore per il turno infrasettimanale.
Natalino Licordari

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia