Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, Modena e Palermo su capitan De Rose

Ciccio De Rose in contrasto con Pedro Costa Ferreira (Photo by Danilo Di Giovanni)

Assalto al capitano. Ciccio De Rose, pilastro di una Reggina tornata ad essere protagonista assoluta dopo anni decisamente complicati, potrebbe presto finire al centro di un autentico intreccio di mercato.

Ventitré presenze su trenta gare di campionato, un lavoro in interdizione da vero e proprio mastino di centrocampo e dulcis in fundo tre passaggi vincenti, due dei quali decisivi ai fini del risultato finale maturato sia al Liberati che al Granillo, nei big match contro la Ternana.

Un calciatore che in Lega Pro farebbe gola a chiunque, specie a chi punta a vincere il campionato. A tal proposito, il mediano di origini cosentine (33 anni compiuti lo scorso giugno) è finito nelle mire dell’ambizioso Modena: l’asse Calabria-Emilia dunque, può diventare davvero caldissimo, visto che, così come riportato da Gazzetta del Sud e confermato dall’agente Andrea D’Amico, il sodalizio gialloblù punta forte anche sul capocannoniere della Reggina 2019/2020, Simone Corazza.

Attenzione però, perché nell’ultima settimana in merito a De Rose sono cresciute le quotazioni del Palermo, club che ha cominciato al meglio il nuovo corso dei colori rosanero ed in terza serie avrà il ruolo di “matricola” solamente sulla carta.

L'articolo completo, con ulteriori approfondimenti di mercato, sulla Gazzetta del Sud in edicola 

Caricamento commenti

Commenta la notizia