Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, il procuratore di Corazza conferma: "Su di lui Modena e Ternana"

Simone Corazza in contrasto con Tommaso Cancellotti(Photo by Danilo Di Giovanni)

"È come andare a cena con una gran bella donna. È normale che qualcuno, seduto nei tavoli vicini, prima o poi si giri a guardarla". Andrea D'Amico, procuratore di Simone Corazza, sceglie il campo metaforico per spiegare le "attenzioni" delle quali è oggetto l'attaccante classe '91.

Con quattordici gol in venticinque presenze, Corazza si è aggiudicato la palma di capocannoniere amaranto, gettandosi alle spalle qualche infortunio di troppo che in passato ne ha ostacolato l'ascesa verso categorie superiori.

"È stata una stagione indimenticabile per tutti - dichiara D'Amico -, con Simone che ha dimostrato le proprie doti, grazie anche all'assistenza dei compagni. Un grandissimo merito va a Toscano, il quale lo ha impiegato in maniera perfetta, esaltandone le caratteristiche".

In attesa che il calciomercato entri definitivamente nel vivo, alla porta di D'Amico sta bussando più di un club, e stavolta le metafore lasciano spazio ai nomi. "Sì, posso confermarvi che il Modena è interessato al calciatore. Ternana? Assolutamente, anche gli umbri hanno chiesto informazioni. Chiarito ciò, non vorrei che passasse un messaggio sbagliato, perché Corazza non vuole assolutamente disfarsi della Reggina, anzi tutt'altro: il suo obiettivo primario è quello di continuare l'avventura in amaranto, e cimentarsi in un palcoscenico prestigioso come il torneo cadetto".

L'intervista completa ed altri approfondimenti di mercato sono in edicola sulla Gazzetta del Sud

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia