Sabato, 08 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Lafferty e Charpentier, l'attacco della Reggina prende forma
CALCIOMERCATO

Lafferty e Charpentier, l'attacco della Reggina prende forma

di
calcio, calciomercato, reggina, serie b, Reggio, Calabria, Sport

.Inizia a prendere forma e consistenza, l’attacco della Reggina edizione 2020/2021. A partire da oggi, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per quanto riguarda il nordirlandese Kyle Lafferty: ormai si tratta solo di limare gli ultimi dettagli, con la punta classe ’87 che potrebbe aggregarsi agli amaranto già nella prima fase di ritiro.

Più di ottanta gol tra Inghilterra, Scozia, Turchia, Italia e Norvegia, per questo autentico “giramondo” del calcio internazionale (nei suoi quindici anni da professionista, ha militato in undici club diversi). Ad un passo dal vestire l’amaranto, c’è anche un attaccante che, così come ripetuto a più riprese, la Reggina ha in pugno da un mese e mezzo.

Manca solo l’annuncio per l’approdo al Genoa di Gabriel Charpentier, dopodiché il 22ene, ancora per poco di proprietà dei lettoni dello Spartak Jurnala, è destinato a finire in Calabria con la formula del prestito: una soluzione pronta a prendere corpo, anche nel caso in cui i rossoblù dovessero finire in B.

L'articolo completo in edicola oggi, sulla Gazzetta del Sud.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook