Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Reggina, Folorunsho in rampa di lancio
SERIE B

Reggina, Folorunsho in rampa di lancio

di
reggina, serie b, Reggio, Calabria, Sport
Liotti

Mentre il delicatissimo match col Pisa bussa ormai alle porte, la Reggina torna a fare i conti con l'emergenza Covid. Nella mattinata di ieri, attraverso il proprio sito ufficiale, il club dello Stretto ha comunicato la positività al virus di due elementi dello staff, appartenenti al gruppo squadra.

La sfida di domenica, al momento non è assolutamente a rischio: regolamento alla mano infatti, uno dei due club può chiedere alla Lega il rinvio solo ed esclusivamente nel caso in cui, nell'arco temporale tra l'ultima partita giocate e le 48 ore antecedenti la gara successiva, ci siano almeno nove calciatori positivi al Covid (il “bonus rinvio”, è utilizzabile soltanto una volta nell'arco della stagione).

Stando a quanto visto nella seduta di mercoledì scorso tuttavia, una delle possibili sorprese dell'undici iniziale potrebbe essere Michael Folorunsho. L'ex primavera della Lazio, entrato ad Empoli nel corso della ripresa, insieme a Bellomo è stato uno dei pochissimi calciatori a salvarsi dal naufragio in cui è incappata la compagine dello Stretto sul campo degli azzurri.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Reggio della Gazzetta del Sud.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook