Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, col Brescia è l'ora della verità. Confermato il 3-5-2

Oggi in campo al "Granillo" alle 15:30 per cancellare le cinque sconfitte consecutive. Bellomo potrebbe arretrare il raggio d'azione con la coppia pesante avanti Lafferty-Denis. Verso l'esordio Stavropoulus

Mimmo Toscano

Reggina al bivio dopo una settimana di isolamento e la necessità di ribaltare un trend pericolosamente negativo (quattro sconfitte consecutive in campionato più quella di Coppa contro il Bologna). Oggi al Granillo alle 15.30 match della verità contro il Brescia. Mister Toscano: "È stata una tipica settimana da ritiro, abbiamo parlato molto, discusso di ciò che stato e preparato la partita". Per il momento il tecnico è stato confermato dal direttore sportivo Massimo Taibi, ma è scontato che si tratta di un momento cruciale per gli amaranto. Non ci sono appelli, bisogna vincere per tornare a ritrovare le il binario delle ambizioni di inizio anno.

Toscano ha fatto capire che confermerà il centrocampo a cinque e le due punte avanti, cercando di sfruttare il gioco sulle fasce e gli inserimenti da dietro. Nel terzetto difensivo verso l'esordio Stavropoulus con Cionek e Delprato (ancora fuori Loiacono). Situm e Di Chiara sugli esterni, Ciccio De Rose il guerriero confermato mentre uno tra Bianchi e Crisetig potrebbe lasciare il posto all'arretramento del talentuoso Bellomo. In questo caso Lafferty dentro con Denis. Ora o mai più.

Questi i 22 convocati:

Portieri: Farroni, Guarna, Plizzari.

Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Peli, Stavropoulos.

Centrocampisti: Bianchi, Crisetig, De Rose, Marcucci, Mastour, Rivas, Situm.

Attaccanti: Bellomo, Denis, Lafferty, Vasic.

Indisponibili: Charpentier, Faty, Ménez, Rolando, Rossi. Squalificato: Folorunsho (1).

Caricamento commenti

Commenta la notizia