Venerdì, 24 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Reggina, Rivas potrebbe salutare: importante offerta del Rapid Vienna
SERIE B

Reggina, Rivas potrebbe salutare: importante offerta del Rapid Vienna

di
I due club stanno trattando e gli amaranto vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto per gli austriaci. Il trequartista ha appena firmato un quadriennale con i calabresi

A giugno ha firmato un contratto di quattro anni fino al 2025, ma il futuro di Rigoberto Rivas potrebbe già essere lontano dalla Reggina.
Il club calabrese, infatti, avrebbe ricevuto una importante e allettante offerta dal Rapid Vienna, pronto a sborsare anche più di quanto gli amaranto hanno investito per acquistare il cartellino del giocatore a titolo definitivo dall’Inter.

Rivas, honduregno classe 1998, è stato protagonista delle ultime due stagioni della Reggina, prima in Serie C con la promozione e poi in B: in totale 44 partite giocate e 7 gol realizzati.
La società austriaca avrebbe chiesto il prestito oneroso, ma le parti stanno trattando perché il club dello Stretto vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto per il Rapid: se così fosse, l’accordo sarebbe più vicino e la trattativa potrebbe andare in porto.
Un’offerta che conferma le qualità di Rivas e sul trequartista avrebbero messo gli occhi anche due club di serie A, tra cui la Fiorentina.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook