Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, interviene Cannizzaro ed Ilari lascia. Rientra Saladini. "Ora compatti al Consiglio di Stato"

Post social del deputato reggino di Forza Italia: "Come da me auspicato e caldeggiato, lo stesso Saladini ha accettato di rimettersi in discussione soltanto per coerenza progettuale e gesto di responsabilità nei confronti della Reggina, un segno di rispetto nei confronti di Città e Tifo"

Francesco Cannizzaro

"Dopo una serrata azione diplomatica durata giorni interi, notti insonni, come espressamente e vigorosamente chiesto da Tifosi e Città, l'imprenditore Manuele Ilari esce dalla Reggina e la lascia per sempre. La Reggina 1914 ha bisogno, in queste ore, di una guida sicura. Contestualmente, quindi, ho convinto Felice Saladini a riprendere le redini della Società amaranto, per rimettere ordine". E' quanto si legge in una nota pubblicata sui social da Francesco Cannizzaro, deputato reggino di Forza Italia.

"Come da me auspicato e caldeggiato, lo stesso Saladini ha accettato di rimettersi in discussione soltanto per coerenza progettuale e gesto di responsabilità nei confronti della Reggina, un segno di rispetto nei confronti di Città e Tifo. E lo ringrazio per questo, perché ne comprendo anche le difficoltà personali. Ma, insieme, siamo addivenuti a quella che reputo la soluzione migliore in questa fase drammatica: la disponibilità a cedere immediatamente davanti ad una trattativa solida e concreta. Saladini è pronto a vendere in qualunque momento il Club davanti ad una forte ed autorevole cordata di imprenditori o investitori che abbiano intenzione di rilevare la Reggina ponendosi due semplici obiettivi: la rinascita e la stabilità dell'ambiente, possibilmente suffragati da vittorie sui manti erbosi. Insieme agli altri attori di questa paradossale vicenda, mi farò io stesso promotore di soluzioni in tal senso, cercando di individuare persone all'altezza dei valori amaranto. Ma un passo alla volta: adesso andiamo insieme, compatti, con i nostri valori di serietà, libertà ed onestà, al Consiglio di Stato. La battaglia è e deve essere di diritto e di norme; un campo che fino ad oggi non ci ha dato ragione, ma sul quale dobbiamo batterci fino all'ultima goccia di speranza, impegnandoci oltre l'ultimo residuo di energia. Poi, tutto ciò che verrà lo affronteremo da grande comunità: uniti, verso mete ambiziose".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia