Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Green pass sulla pelle: il reggino Gabriele Pellerone realizza il tattoo Qr code

La particolare richiesta di un giovane cliente, che avrà così il proprio certificato sempre sul proprio braccio sinistro

“Ci si tatua per diversi motivi, anche per ricordare un periodo storico come questo e tutto ciò che ha generato o lasciato durante il suo percorso”.  Così il tatuatore Gabriele Pellerone, originario di Reggio Calabria ma che vive e lavora a Milano, ha raccontato un particolare tatuaggio richiesto da un giovane cliente. Pellerone, che è un autentico artista del tattoo, non si è tirato indietro di fronte alla curiosa “esigenza” del ragazzo e ha tatuato sul braccio sinistro il Qr code del Green pass.

Mai tatuaggio è stato più attuale: “Non esiste un modo oggettivo di vedere le cose, che sia nel bene o nel male, ogni persona ha una storia da raccontare e un proprio modo di vedere o interpretare ogni cosa, oltre ogni forma di pregiudizio”, ha concluso Gabriele che, in un video, ha anche dimostrato l’efficacia del tatuaggio. Non solo un simbolo, ma un vero e proprio certificato su pelle che, inquadrato da un cellulare, funziona davvero come il classico green pass.

Caricamento commenti

Commenta la notizia