Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Linea Verde torna a Reggio Calabria. Domani in onda la puntata che racconta le bellezze reggine

Una puntata di Linea Verde Life interamente dedicata al territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Alla scoperta del suo straordinario patrimonio paesaggistico, naturalistico, culturale ed artistico.
Mare e montagna, storia e arte culinaria. Insieme a Daniela Ferolla e Marcello Masi ad esplorare la Città Metropolitana, tra eccellenze e innovazione. In onda su RaiUno sabato 23 aprile alle 12.30.
Nelle scorse settimane i due conduttori sono stati in città e nel territorio della Città Metropolitana incontrando cittadini e tante realtà imprenditoriali della zona anche aspromontana.

Tra i protagonisti della puntata anche il Laboratorio NOEL

"La nuova puntata di Linea Verde Life - fanno sapere dal Laboratorio NOEL di Reggio (Natural Ocean Engineering Laboratory) - accompagnerà il telespettatore alla scoperta di alcuni fra i più inaspettati e incredibili luoghi della nostra Penisola: la città di Reggio Calabria e il selvaggio Parco Nazionale dell’Aspromonte. Marcello Masi e Daniela Ferolla andranno in esplorazione della città calabrese e del suo territorio partendo da quello che è da sempre considerato il “chilometro più bello d’Italia” ovvero il lungomare del capoluogo di regione. I due conduttori si divideranno poi fra spiagge e montagne alla ricerca di innovazione ed eccellenze."

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia