Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina riparte da Drago: "Obiettivo Playoff". Le foto del primo allenamento

"Arrivare prima possibile alla categoria che spetta alla Reggina e ricreare entusiasmo attraverso il gioco e i risultati. Il primo obiettivo è raggiungere i playoff nella migliore posizione".

Così Massimo Drago, nuovo allenatore della Reggina, nel corso della conferenza stampa di presentazione svoltasi allo stadio Granillo alla presenza del direttore generale della società amaranto, Vincenzo Iiriti.

Nel pomeriggio il tecnico ha tenuto la prima seduta di allenamento presso il centro sportivo Sant'Agata. "La Reggina - ha detto Drago - per me non è un punto di partenza ma di arrivo perché l’ho sempre vista come piazza ambita da molti allenatori. Adesso si è anche ricreato entusiasmo e la voglia di raggiungere gli obiettivi. Con la squadra cercheremo di dare sempre il massimo".

"Ho avuto occasione di seguire la Reggina e l’ho studiata", ha dichiarato il nuovo tecnico amaranto.

"Faccio i complimenti al direttore sportivo Massimo Taibi e a chi mi ha preceduto perché in una situazione difficile sono riusciti ad ottenere buonissimi risultati. L’aspetto mentale è fondamentale, bisogna creare le giuste motivazioni per raggiungere l’obiettivo. E’ un’avventura stimolante. Ringrazio il presidente e il direttore - ha aggiunto Drago - per la fiducia che mi hanno dato. Ho accettato volentieri questa sfida perchè le caratteristiche dei giocatori si addicono molto al mio modo di interpretare il calcio".

Foto Attilio Morabito

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia