Sabato, 28 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Reggina-Inter, Dzeko e Lukaku firmano il derby degli "Inzaghi". Al "Granillo" è festa per tutti

Reggina-Inter, Dzeko e Lukaku firmano il derby degli "Inzaghi". Al "Granillo" è festa per tutti

di

REGGINA-INTER 0-2
Marcatori: 36’ Dzeko , 42’ s.t. Lukaku.
Reggina: Ravaglia; Bouah (43’ s.t. Paura,, Loiacono (22’s.t. Cionek), Gagliolo (1’ s.t. Dutu), Giraudo (30’ s.t. Zucco); Majer (1’ s.t. Fabbian), Crisetig (38’ s.t. Canotto), Liotti; Ricci (30’ s.t. Agostinelli), Gori (1’s.t. Santander), Cicerelli (30’ s.t. Rivas). Allenatore: Pippo Inzaghi.
Inter: Onana (30’ s.t. Cordaz), Skriniar (21’ s.t. Darmian), Acerbi, Bastoni (21’ s.t.Gosens); Bellanova (30’ s.t. De Vrij), Barella (30’ s.t. Assalani), Chalanoglu (43’ s.t. Carboni), Mkhitaryan (21’ s.t. Gagliardini), Di Marco (43’ s.t. Biral); Lukaku (43’ s.t. Fontanarosa), Dzeko (43’ s.t. Stankovic). Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Cosso di Reggio Calabria. Assistenti: Massara di Reggio e Longo di Paola.
Note: spettatori paganti 15.525 (incasso non comunicato), angoli 5-11, recupero: pt. 1, st.4.

REGGIO CALABRIA - Grande festa al “Granillo” per l’attesa amichevole vinta dall’Inter con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Dzeko e Lukaku. I club nerazzurri del centro-sud hanno approfittato della venuta in riva allo Stretto della compagine allenata da Simone Inzaghi per manifestare calore e simpatia nei confronti dell’ex Acerbi e dei suoi compagni. Non è stata da meno la tifoseria amaranto che ha sostenuto con calore la squadra di Pippo Inzaghi. Il vantaggio nerazzurro lo ha firmato Dzeko, con un colpo di testa, su azione avviata da angolo, mentre il raddoppio è stato di Lukaku su un’incertezza difensiva dei locali. Dopo di che una girandola di sostituzioni. Nei minuti di recupero un palo centrato da Canotto ha negato alla Reggina la possibilità di ridurre le distanze. Al triplice fischio applausi convinti per tutti, ma anche per una terna arbitrale tutta calabrese che non ha demeritato.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook