Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio nelle campagne di Reggio, ucciso un 60enne con precedenti per mafia

Ieri sera, un sessantenne con precedenti segnalazioni di polizia è stato attinto da colpi d'arma da fuoco nelle campagne di Reggio Calabria, nelle campagne di Candico a Rosario Valanidi, periferia collinare sud della città. La vittima è Francesco Cuzzocrea.

Rilievi e i primi accertamenti da parte del reparto operativo e della compagnia dei carabinieri di Reggio Calabria.

L'uomo, secondo la ricostruzione di carabinieri del Reparto Operativo e della compagnia di Reggio Calabria è stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco. A coordinare le indagini è la procura distrettuale antimafia, anche perché l'uomo vantava precedenti per mafia.

Gli inquirenti stanno comunque vagliando ogni possibile pista alternativa. In questa ottica stanno proseguendo senza soluzione di continuità interrogatori, perquisizioni e controlli informatici per ricostruire le ultime fasi di vita del 60enne ucciso, tenuto conto che il delitto è stato consumato in una zona isolata, scarsamente praticata.

Parallelamente gli esperti della sezione Investigazioni scientifiche di carabinieri del comando provinciale di Reggio stanno analizzando ogni dettaglio della “scena del crimine” per costruire esattamente la dinamica della sparatoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia