Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
DISAGI

Ancora maltempo a Reggio, fermi tre pozzi: problemi nella erogazione dell'acqua in città

maltempo, meteo, nubifragio, Reggio, Calabria, Cronaca
Sotto passaggio “Tempietto”

Problemi di erogazione di acqua si stanno registrando a Reggio Calabria dopo le violente piogge che si sono abbattute sul territorio. Attualmente ci sono tre pozzi fermi con blocco totale dell'erogazione. Fermi anche alcuni impianti nelle zone collinari e il Comune ha deciso di chiudere anche i serbatoi. All'opera i tecnici di Comune e Sorical.

Ieri il maltempo ha colpito tutta la Calabria. Maggiormente interessate dagli allagamenti proprio la città di Reggio Calabria e il comprensorio di Lamezia Terme.

In tutti i comandi dei vigili del fuoco della Calabria è stato disposto l'incremento dei dispositivi di soccorso, con il richiamo al lavoro del personale libero dal servizio per fronteggiare le criticità.

Allagamenti e devastazione, le foto dopo il violento nubifragio che ha colpito Reggio Calabria

A causa delle avverse condizioni meteorologiche l'arcivescovo di Reggio Calabria, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, ha anche deciso di rinviare a domenica primo dicembre la processione della Madonna della Consolazione in programma ieri pomeriggio. Si è svolta regolarmente, invece, la Messa in Cattedrale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook