Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amalia Bruni a Reggio Calabria parla di Oliverio, de Magistris e sul caso Muraca dice... - VIDEO

"Sul caso Muraca - svelato sulle pagine di Gazzetta del Sud - la magistratura farà il suo corso, è difficile da digerire e speriamo che la situazione sia valutata con serietà"

"Sul caso dell'incandidabilità di Muraca - svelato sulle pagine di Gazzetta del Sud - la magistratura farà il suo corso, è difficile da digerire e speriamo che la situazione sia valutata con serietà" ha detto Amalia Bruni a Reggio Calabria per un incontro alla Camera di Commercio con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Sui rapporti con i 5 Stelle la Bruni ha affermato: "Sono stati con noi sin dall'inizio, c'è impegno da entrambi i partiti, il mio nome ha fatto sintesi tra le due realtà. Ritengo - ha continuato - che il Movimento 5 Stelle sia un alleato affidabile e sto lavorando intensamente con molti deputati, sono una risorsa, così come lo è il Pd e tutti gli altri movimenti che ci sostengono.

Mentre su Oliverio e de Magistris ha detto: "Si devono assumere la responsabilità di quanto mi auguro che non accada, io faccio appello al voto utile. Chiedo ai calabresi di andare votare e di votare la larga coalizione di centro sinistra".

Caricamento commenti

Commenta la notizia